Claddagh Pub&Grill : Quando le dimensioni non contano…

Amiche e amici,

Spesso ci capita di imbatterci in locali con tante sale, posti immensi dove poter consumare il nostro pranzo o la nostra cena…ma chi ha stabilito che le dimensioni contano davvero per la scelta di un pub o di una pizzeria?

Bhè, di certo chi la pensa così non è mai stato dal “Claddagh Pub&Grill“!

Situato in una zona tranquilla del quartiere Vomero, il “Claddagh Pub&Grill” offre ai suoi clienti un locale non molto grande di dimensioni ma allo stesso accogliente, con un ambiente stile English che fa sentire chiunque entri come fosse a casa sua, ma con un bancone per spillare birre all’entrata! E’ presente una piccola saletta esterna, dove è possibile gustare le pietanze offerte.

Il “Claddagh Pub&Grill” offre ai clienti un doppio menù, uno classico con una vasta scelta di antipasti, panini e birre ed uno per la “Hamburgeria Gourmet”, con i più svariati panini preparati con cura dallo chef.

Per iniziare, un antipasto è sempre gradito, come la “Schiacciata di patate con provola di agerola e salsiccia”:

Claddagh Pub&Grill

Buona, un’ottimo abbinamento anche se non troppo grande, quindi da poter dividere in due persone o anche mangiarla da soli, per gli stomaci più temerari.

Passando ai panini, il menù è ricco e offre molte buone proposte, tra tutte vi propongo il “One Three Hill”:

Claddagh Pub&Grill

Hamburger di pollo impanato nei cornflakes, provola e melanzane a funghetti. Gustoso accostamento dell’hamburger impanato nei cereali, conferisce davvero un gusto particolare al panino.

Andava assaggiato, ovviamente, anche il panino cui il cuoco del “Claddagh Pub&Grill” ha dato il nome stesso del locale “Gladdagh”:

Claddagh Pub&Grill

Panino con Hamburger, provola, bacon, patate al forno e melanzane. Appetitoso ed azzeccato l’accoppiata con le patate al forno, davvero molto buone e che danno un sapore vivace.

Se volete passare una serata in compagnia di amici in un’atmosfera familiare, mangiare bene e bere una dissetante birra, al Vomero vi aspetta il “Claddagh Pub&Grill“!

Il Vostro amico

Paul Foodman

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *