King Lear Old English Pub : stile British al Vomero

Amiche e amici,

Nel cuore del Vomero, c’è un posto dove lo stile e la cura dei dettagli sono alla base, come tutti gli inglese pretendono; tutto questo lo trovate da “King Lear Old English Pub“!

Situato in via Belvedere, il “King Lear Old English Pub” ha trovato il modo di far sentire i suoi avventori in una public house tipicamente inglese, sia per come è arredato che per il servizio offerto dall’ottimo staff.

Al “King Lear Old English Pub” è possibile entrare solo per bersi una delle tante birre proposte, oppure tuffarsi sul menù che offre panini e stuzzicherie davvero allettanti.

La birra che ho deciso di provare è la “Punk IPA”:

King Lear Old English Pub

Sul bicchiere si definisce una birra “Classica post-moderna”, appena sorseggiata ci si rende conto di una birra dagli aromi tropicali, come il kiwi sopratutto, ed una decisa sensazione di freschezza.

Con una birra così non potevamo non ordinare anche un vassoio di antipasti misti, ed eccoli qui:

King Lear Old English Pub

Un letto di patatine fritte che mette in risalto le mozzarelline fritte, le alette di pollo, le chele di granchio…tutto molto buono e che apre la voglia ai panini che il “King Lear Old English Pub” ha nel menù.

Bando agli indugi, uno dei tanti panini proposti è il “Cordelia”:

King Lear Old English Pub

Hamburger King Lear, mozzarella di bufala, insalata, pomodorini datterini gialli e salsa Jack Daniel’s, per un gusto fantastico, dove il gusto deciso della salsa al Jack Daniel’s irrobustisce il dolce dei pomodorini gialli.

Altro pezzo da novanta che il “King Lear Old English Pub” ha dalla sua parte è il panino “Balthasar”:

King Lear Old English Pub

Hamburger di maialino nero casertano, bacon, uovo piastrato, Welshrabbit e Jack Daniel’s; anche in questo caso si sposano bene ingredienti dal sapore forte ad alcuni più delicati, per dare al chi lo assaggia, una sensazione di gusto mai provata prima già dal primo morso.

Ottimo staff, sempre attento alle Vostre richieste e alle domande che farete, ingredienti di prim’ordine ed un ambiente british, li potete trovare nel cuore del Vomero da “King Lear Old English Pub“!

Il Vostro amico

Paul Foodman

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *