Mmiez ‘e Sounds-Mangiare Hamburgher ad Angri si può

Amiche e amici,

Oramai l’avrete capito…essere itineranti è importante per scoprire sempre nuovi posti e portare alla Vostra conoscenza luoghi interessanti dove poter trascorrere qualche ora in buona compagnia e dove il cibo regno sovrano.

Oggi è la volta di Angri, in provincia di Salerno, dove tra i vicoli della movida, sorge un pub che davvero mi ha colpito… il “Mmiez ‘e Sounds“!

Il “Mmiez ‘e Sounds” offre a chi entra un’ambiente molto inglese, legno prevalente e luci rilassanti all’interno, per mettere a proprio agio i suoi clienti.

Molto ampio e spazioso, il “Mmiez ‘e Sounds” ha un offerta di birre ala spina ricca e variegata, per tutti i gusti. Noi abbiamo testato la “Asteroid IPA”:

Mmiez 'e Sounds

Una IPA equilibrata, decisa, con il classico sapore amaro delle Indian Pale Ale che tanto piace agli amanti del genere.

Ad una birra così, si poteva accompagnare soltanto un’antipasto degno di nota, come le “Patatine con crema al formaggio e funghi Champignon”:

Mmiez 'e Sounds

Patatine a forma concava che meglio raccolgono la buona crema ai formaggi ed i funghi presenti..un buon antipasto davvero.

I panini presenti sul menù del “Mmiez ‘e Sounds” sono tanti e particolari. C’è la possibilità di scegliere il tipo di Hamburger su una vasta gamma di tipi di carne, dalla Chianina alla Marchigiana passando per il maialino nero del beneventano…noi abbiamo optato per un nome tipicamente locale…”Je so pazz”:

Mmiez 'e Sounds

Bun con Hamburgher di maialino nero beneventano, speck, asiago, provola e melanzane alla griglia, con patatine fresche fritte di contorno…buono il sapore, molto corposo.

Ma restiamo davvero colpiti dal secondo panino del “Mmiez ‘e Sounds” che vi proponiamo, ovvero il “Sun”:

Mmiez 'e Sounds

Bun con hamburgher di maialino nero (ci è piaciuto molto!), Gorgonzola, rucola, Prosciutto crudo di Parma e verdure miste grigliate…Il gusto dolce del prosciutto che incontra quello più deciso e forte del gorgonzola per creare un’ottima assonanza e si mescola bene con il resto del panino.

Insomma, amiche e amici, se pensate di provare un posto dove sentirsi accolti e coccolati, con ottima musica, birre fantastiche e panini da urlo, venite ad Angri da “Mmiez ‘e Sounds” !

Il Vostro amico

Paul Foodman

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *