Murphy’s Law Birreria Artigianale-Perché artigianale is better

Amiche e amici.

Il pub è quel posto che evoca sempre bei momenti della nostra vita… Quante volte ci siamo trovati davanti ad una birra in pub con un amico per raccontarci delle storie, e quante volte, invece, gli amici erano tanto e ci si divertiva in bella compagnia…

Ma che siate in due o in venti, se volete godervi un momento particolare, e sopratutto a gustare ottime birre ed un cibo delizioso, venite da “Murphy’s Law Birreria Artigianale“!

Il “Murphy’s Law Birreria Artigianale” sorge alle spalle del più noto Murphy’s Law Pub , di cui vi ho già decantato le lodi, ma ne acquisisce un’impronta legata al concetto di Birreria, unita al buon cibo che contraddistingue Murphy’s.

Il personale è tra i fiori all’occhiello del “Murphy’s Law Birreria Artigianale“, estremamente competente, sa come instradare anche il cliente più indeciso, oltre al saper proporre il giusto abbinamento di birra e cibo.

A noi hanno proposto una IPA, leggera ma decisamente gustosa:

Murphy's Law Birreria Artigianale

Viktoria IPA, è leggera (3,5%), ma non vi pentirete di averla scelta.

L’antipasto non tradisce le aspettative, anche solo alla vista…ecco le “Patate Murphy”:

Murphy's Law Birreria Artigianale

Patate fresche fritte condite con maionese, guacamole, pomodorini, salsiccia sbriciolata e cheddar.

E’ difficile trovare locali che servano guacamole, poco diffuso ma molto buono, ed accompagnato alle patatine, beh…una tira l’altra!

Anche sulla scelta dei panini ci siamo affidati al giudizio delle ragazze del “Murphy’s Law Birreria Artigianale“, che hanno approvato la nostra scelta, sopratutto quando hanno udito uno dei piatti forti del pub, il “Giordano Bruno”:

Murphy's Law Birreria Artigianale

Panino bun con Hamburger Murphy’s Law, provola, bacon, uovo ad occhio di bue e cipolle di Tropea, servite su tagliere con patate fresche taglio rustiche…una vera libidine per il palato! Il gusto intenso delle cipolle viene ammorbidito dalla dolcezza dell’uovo, insaporito con un pizzico di pepe, e dall’hamburger ricetta Murphy’s, 100% scottona, davvero unico!

L’ambiente, il cibo, le birre…tutto perfetto!

Per una serata da trascorrere in buona compagnia, che siano amici o un fredda birra, la scelta è sempre “Murphy’s Law Birreria Artigianale“!

Il Vostro amico

Paul Foodman

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *