Shameless Pub : un nuovo modo di fare pub

Shameless Pub

Amiche e amici,

avete presente l’impasse che si crea quando tutti vogliono andare a mangiare in un posto nuovo ma nessuno sa dove andare? Bhè, una soluzione posso darvela io suggerendovi lo “Shameless Pub”.

Situato a Pomigliano d’Arco, a pochi chilometri da Napoli, lo  “Shameless Pub” offre ai suoi clienti un’ambiente ampio e in perfetto stile pub inglese, con arredi in legno scuro e luci chiare.

Il nome deriva dalla serie TV Shameless, e se c’erano dubbi, basta aprire il menù e leggere alcune portate che hanno preso i nomi dei personaggi della serie e tuffarsi direttamente nella South Side di Chigago.

Il menù proposto è vario, sia che si dia uno sguardo agli antipasti sia per i panini, passando per piatti di carne davvero niente male.

Gli antipasti dello “Shameless Pub” sono molto invitanti, tra i tanti il nostro occhio cade su  “patate chips pepe e limone”:

2017-06-20-22-04-34

Patatine chips tagliate fresche fritte con limone e pepe, un po’ come le ciliegie…una tira l’altra!

La voglia di patatine non si sazia mai, allora ecco che arrivano i rinforzi: “Patate, porchetta e cheddar”:

2017-06-20-22-04-30

La qualità della porchetta è davvero ottima, il cheddar ben caldo si lega bene alle patate.

Quando il gioco si fa duro, ecco che intervengono i panini dello “Shameless Pub” a dare man forte.

Abbiamo deciso di provare il “Carl Callagher”:

2017-06-20-22-14-57

Hamburger di marchigiana 250 grammi, fior di latte, mortadella e crema di pistacchio… una vera delizia ed un mix di ingredienti davvero ben assemblato, con una manciata di patatine chips fresche fritte.

Altro panino che non potete fare a meno di provare ha anch’esso il nome di un personaggio di spicco della serie, come tutti i panini del “Shameless Pub”; ecco a voi il panino “Sheila Jackson”:

2017-06-20-22-14-29

Hamburger di marchigiana 180 grammi, doppio bacon, cheddar, insalata e pomodoro…corposo e deciso, ma delicato e fresco nel contempo…un buon panino!

Quando l’indecisione su dove mangiare e bere ti prendono, pensa alle serie TV…pensa allo “Shameless Pub”!

Il Vostro amico

Paul Foodman

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *